loading content..

Nimbus

Nimbus srl è un’azienda aeronautica, certificata UNI EN ISO 9001:2008, che progetta e produce innovativi Sistemi Aeromobili a Pilotaggio Remoto (SAPR). È un operatore autorizzato dall’Ente Nazionale per Aviazione Civile (ENAC) ed è inscritta alla Federazione Aziende Italiane per l'Aerospazio, la Difesa e la Sicurezza (AIAD). Nimbus srl ha investito, con un team altamente qualificato di ingegneri specialisti, 10 anni in ricerca, sviluppo, test per i suoi esclusivi prodotti:
Il Metaplano C-Fly: dirigibile ibrido da trasporto brevettato in tutto il mondo;
Il PPL-612 PLUS, SAPR con l’unica Certificazione di progetto ENAC per Scenari Critici Estesi che autorizza la riproduzione in serie e consente l’impiego su infrastrutture e centri urbani, a quota elevata ed in presenza di vento;
Il PPL-630, soluzione unica ad elevata autonomia.

I SAPR PPL Serie 6 sono esacotteri con spiccate caratteristiche d’inoffensività, progettati,
sviluppati e testati per riprese aeree fotografiche e termografiche. Questi SAPR professionali, si contraddistinguono dagli altri presenti sul mercato per le caratteristiche costruttive e di gestione del volo, che rispettano le priorità di sicurezza attiva e passiva: l’impiego di un materiale morbido, le protezione delle eliche, l’assenza di spigoli vivi, 6 motori elettrici con doppia potenza disponibile, elettronica proprietaria con controlli di sicurezza in volo e gestione delle emergenze, contaore di esercizio per scadenzare le manutenzioni obbligatorie, stazione di pilotaggio con due comandi remoti (principale e secondario) con stazione telemetrica, pc dedicato al comando e controllo dell’aereo a pilotaggio remoto e l’apparato fotografico e Kit termometrico che vengono sincronizzati ed allineati a bordo.

CONTATTI NIMBUS SpA

Il trattamento delle informazioni è svolto nel rispetto del D.Lgs. 196/2003 sulla tutela dei dati personali. Leggi qui l'informativa Privacy completa.

Dichiaro di aver preso visione dell'informativa di cui sopra e di prestare il mio consenso al trattamento dei dati.

INVIO

CONTATTATECI